Sant'Angelica

1, 2, 3 il folder
è servito

b_sa_generaltester
Ha richiesto un progetto piuttosto complesso questo folder Santangelica Make-up che illustra il nuovo general tester della linea: il brief richiedeva una pubblicazione di grande impatto con rubricatura per i diversi argomenti, ma soprattutto di creare un elemento pop-up all’interno, in grado di sollevarsi con l’apertura della pagina.

Abbiamo pensato così a risolvere il problema utilizzando un’anta in più sulla singola pagina del general tester, dove, sollevando il lembo l’immagine dell’espositore prende forma e si sollevano i ripiani dei prodotti.

Lo stampato, ricavato da un unico foglio fustellato ripiegato e rinforzato in alcune parti è stato da noi prodotto a tempo di record in 150 esemplari da destinare agli agenti Omega Pharma per presentare la novità ai Farmacisti, la chiusura è a calamita.

cliente omega pharma italia
categoria brochure
anno 2011
folder 12 pagine con elemento pop up all’interno
cartellina rigida chiusa con una calamita